Pubblicato

Gara #444

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 IN MODALITÀ TELEMATICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO/CENTRALINO E SERVIZI COMPLEMENTARI AGLI UFFICI – ASSISTENZA PROTOCOLLO INFORMATICO - ACCOGLIENZA SUPPORTO E INFORMAZIONE AI CITTADINI - PERIODO 48 MESI.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

22/04/2025
Aperta
Servizi
€ 824.800,00
Fiasco Alessandro

Categorie merceologiche

79992 - Servizi di accoglienza

Lotti

1
B68FCE1231
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 IN MODALITÀ TELEMATICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO/CENTRALINO E SERVIZI COMPLEMENTARI AGLI UFFICI – ASSISTENZA PROTOCOLLO INFORMATICO - ACCOGLIENZA SUPPORTO E INFORMAZIONE AI CITTADINI - PERIODO 48 MESI.
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 IN MODALITÀ TELEMATICA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO/CENTRALINO E SERVIZI COMPLEMENTARI AGLI UFFICI – ASSISTENZA PROTOCOLLO INFORMATICO - ACCOGLIENZA SUPPORTO E INFORMAZIONE AI CITTADINI - PERIODO 48 MESI.
€ 98.000,00
€ 722.000,00
€ 4.800,00

Scadenze

20/05/2025 12:00
20/05/2025 12:00
30/05/2025 12:00
05/06/2025 10:00

Allegati

disciplinare-di-gara.pdf
SHA-256: 6238b82855566b4648d0694fc08b834c07621ada3a3d8a90e10ca0115ad50342
17/04/2025 17:18
840.67 kB
capitolato-speciale.pdf
SHA-256: 8078c78b08cdd47f7d642fed34498941d63c6dd59eca120639a6e4f17b66cde6
17/04/2025 17:18
355.78 kB
schema-di-contratto.doc
SHA-256: e07a0de3f270bec49d674d9b5fa35f3b63c6eadc111874d319bc930bd71dd1a1
17/04/2025 17:18
76.00 kB
lista-operatori-palestrina.pdf
SHA-256: 3a6e3a9147b3974493b5a99c7223b42dc033fd3050e444d7307b40b5238ea3d5
18/04/2025 13:14
59.48 kB
mod1-domanda-di-partecipazione.docx
SHA-256: d3c49a90c2cfcf47f7446104f387aff26a3cc3b734388de324a6bb8b9dfcda6f
17/04/2025 17:18
83.68 kB
documento-unico-di-valutazione-dei-rischi2025.rtf
SHA-256: 56f57e10b5c06997f2f969f11d51334c4583699a545b1894c478110b26893107
17/04/2025 17:18
1.51 MB
mod2-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione.docx
SHA-256: 16747acac4a52e6c99e9bb2353b8732ea081aeec4286bd70399abe3f84847a18
17/04/2025 17:18
23.94 kB
mod3-dichiarazioni-integrative-al-dgue.docx
SHA-256: 4ee6d8c459d725053d56d3c501951e4b6ba61d044e04bbd1c7c9c008f2d6159e
17/04/2025 17:18
51.41 kB
mod4-offerta-economica.doc
SHA-256: 2b5a54c3d6667c132e18e8f50a22ca7e3dd2bd7217ee4015c424585562870af3
17/04/2025 17:18
106.00 kB
mod5-eventuali-dichiarazioni-possesso-requisiti-impresa-ausiliaria-ausiliata.docx
SHA-256: 932d843fdab126b93ce2a456c3da73701df184c266811fe91f84c28ad201e6fa
17/04/2025 17:18
66.61 kB
istruzioni-pagamento-bollo.pdf
SHA-256: 4a30ebc13a5de86e187af4feaf578e0653458938a2d9d85b9b261970127d7270
17/04/2025 17:18
270.51 kB
patto-d-integrita.doc
SHA-256: 5f91f99e4f9a0f9fb27ed019496a9e39ae24fb59534757575e887bf9b17f58b5
17/04/2025 17:18
30.00 kB
codice-di-comportamento-comune-di-palestrina.pdf
SHA-256: 5d9f676705081d8a0ba3bd490414911b05a1e02538b464b31584412cecf56a13
17/04/2025 17:18
88.28 kB
Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Comune di Palestrina

Via Del Tempio, 1 Palestrina (RM)
Tel. 06953021
Email: info@comune.palestrina.rm.it - PEC: protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00